Arrivederci nel 2014 !

Arrivederci nel 2014 !

3

Una grandiosa stagione si è appena conclusa con tantissimi bambini, nuovi soci, nuove barche e tanto divertimento e bella vela per adulti e bambini.

La Scuola Vela è stato un enorme e anche un pò inaspettato successo come numero di partecipanti e sono stati tantissimi i bambini che grazie all’inimitabile lavoro del nostro Presidente Andrea e del nostro Istruttore Gian Luca hanno imparato ad andar per mare divertendosi e giocando.

Il Memorial Sessini è stato, come tutti gli anni, una bellissima e toccante festa e tantissime sono state le altre giornate di vela e di risate.

Qui a destra trovate un po’ di fotografie che purtroppo non possono esprimere per intero la tanta partecipazione e divertimento che ha rappresentato la Scuola Vela 2013 del Circolo Velico Ospedaletti…

La base nautica sulla spiaggia dei Bagni Sirena è ora chiusa e le nostre barchette si godono un po’ di meritato riposo, anche se c’è ancora qualche socio che sta sfruttando le belle giornate autunnali per fare un pò di deriva nel bel mare di Ospedaletti…..

Buon Vento a tutti i Soci, amici e simpatizzanti e non dimenticate di rimanere in contatto con CVO sia tramite questo sito internet che tramite Facebook per scoprire le novità che il CVO e il Suo Presidente Andrea stanno studiando per la prossima stagione!!!!

3 Commenti a “Arrivederci nel 2014 !”

I tuoi Commenti