Inizia la stagione 2011 del Circolo Velico Ospedaletti

“Ospedaletti in vela” è la manifestazione che aprirà la stagione del Circolo Velico Ospedaletti, presso la sede nautica che si trova sulla spiaggia tra i Bagni Sirena e la costruenda Marina di Baia Verde.

Questo evento velico aperto a tutti (è gradita la prenotazione) vedrà il battesimo della stagione 2011 e permetterà a tutti gli amanti della vela o semplicemente curiosi di avvicinarsi gratuitamente a questo meraviglioso sport.

Tutti i Sabato e Domenica sarà attiva la scuola di vela con Istruttori della Federazione Italiana Vela, aperta a tutti bambini di almeno 6 anni d’età ed agli adulti. La scuola dispone di Optimist per i più piccoli e di Flying Junior e 420 per equipaggi più esperti. E’ possibile anche prenotare lezioni singole. Per la scuola vela è semplicemente necessario saper nuotare e presentare un certificato medico per l’idoneità a svolgere attività sportiva NON agonistica.

Il Circolo Velico Ospedaletti, affiliato CONI e UISP Vela, è anche rimessaggio derive ed imbarcazioni SENZA motore (kayak, canoe).

L’attività del CVO proseguirà poi seguendo questo programma:

–          24 Luglio “Prova la vela”

–          7 Agosto “La regataccia”

–          17 Agosto “Memorial Stefano Sessini”

3 Commenti a “Inizia la stagione 2011 del Circolo Velico Ospedaletti”