“La Regataccia” questa Domenica 7 Agosto

“La Regataccia” nuovo evento gratuito aperto a tutti al Circolo Velico Ospedaletti

Un nuovo evento legato al mare si svolgerà questa Domenica 7 Agosto nel mare diOspedaletti, organizzato dal locale Circolo Velico, gratuito e aperto a tutti i soci e non, che sia con le derive sia con i kayak, daranno vita al una vera e propria “passeggiata sul mare” non competitiva.

Il ritrovo è per tutti presso la sede nautica del CVO, sulla spiaggia tra i Bagni Sirena ela Marinadi Baia Verde aOspedaletti, alle 09.30. E’ gradita una prenotazione telefonica.

Continua intanto con successola Scuola Vela, sotto la supervisione dello staff del Circolo VelicoOspedalettie con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela: i corsi completi si svolgono durante il Sabato ela Domenica, sugli Optimist per i più piccoli e su Flying Junior e 420 per i più grandi. E’ inoltre possibile prenotare lezioni singole. Per la scuola vela è semplicemente necessario saper nuotare e presentare un certificato medico per l’idoneità a svolgere attività sportiva NON agonistica.

Il Circolo VelicoOspedaletti, affiliato CONI e UISP Vela, è anche rimessaggio derive ed imbarcazioni SENZA motore (kayak, canoe).

L’attività estiva del CVO si concluderà poi con una vera e propria regata, il “Memorial Stefano Sessini”, il prossimo 17 Agosto.

Per qualsiasi informazione potete contattare il  Presidente Andrea Rodriquez al 349-4015078 oppure scrivere una mail a  cvospedaletti@libero.it

2 Commenti a ““La Regataccia” questa Domenica 7 Agosto”