




“La Regataccia” nuovo evento gratuito aperto a tutti al Circolo Velico Ospedaletti
Un nuovo evento legato al mare si svolgerà questa Domenica 7 Agosto nel mare diOspedaletti, organizzato dal locale Circolo Velico, gratuito e aperto a tutti i soci e non, che sia con le derive sia con i kayak, daranno vita al una vera e propria “passeggiata sul mare” non competitiva.
Il ritrovo è per tutti presso la sede nautica del CVO, sulla spiaggia tra i Bagni Sirena ela Marinadi Baia Verde aOspedaletti, alle 09.30. E’ gradita una prenotazione telefonica.
Continua intanto con successola Scuola Vela, sotto la supervisione dello staff del Circolo VelicoOspedalettie con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela: i corsi completi si svolgono durante il Sabato ela Domenica, sugli Optimist per i più piccoli e su Flying Junior e 420 per i più grandi. E’ inoltre possibile prenotare lezioni singole. Per la scuola vela è semplicemente necessario saper nuotare e presentare un certificato medico per l’idoneità a svolgere attività sportiva NON agonistica.
Il Circolo VelicoOspedaletti, affiliato CONI e UISP Vela, è anche rimessaggio derive ed imbarcazioni SENZA motore (kayak, canoe).
L’attività estiva del CVO si concluderà poi con una vera e propria regata, il “Memorial Stefano Sessini”, il prossimo 17 Agosto.
Tutte le attività si svolgono direttamente dalla spiaggia, in un ambiente sereno, sicuro e aperto a tutti. Diventare soci è facilissimo e dà inoltre la possibilità di utilizzare le diverse imbarcazioni di proprietà del Circolo.
Per qualsiasi informazione potete contattare il Presidente Andrea Rodriquez al 349-4015078 oppure scrivere una mail a cvospedaletti@libero.it
COSTANTINO
Agosto 06, 2011ciao andrea,
puoi immaginare come io e rosella volevamo essere presenti a questa ennesima bellissima iniziativa.
Sono sicuro che la manifestazione avrà un grande successo! Presidente questi eventi danno una sveglia al Comune di Ospedaletti per il futuro.
Il segretario
tino damiano
rodriguez
Agosto 08, 2011ciao a tutti
che bella giornata”la regataccia”!!
Sembrava venisse a piovere invece il tempo è stato clemente, vedere quei bimbi sulle loro barchette (optimist) andare per mare, virare strambare ,poggiare e orzare erano felicissimi, anche gli adulti con le loro 420, 470,fly junior, zef, e quel bellissimo catamarano tutto colorato….veder questo spettacolo mi ha riempito il cuore di felicità!
Ora c’è ancora un appuntamento: il 17\8 il “Memorial Stefano Sessini”
Vi aspetto numerosi!