“Memorial Stefano Sessini” – Regata Zonale Optimist

“Memorial Stefano Sessini” – Regata Zonale Optimist al Circolo Velico Ospedaletti

Domenica 17 Agosto, nel golfo di Ospedaletti, si terrà il “Memorial Stefano Sessini”, una festa in ricordo di un piccolo grande Amico del Circolo Velico Ospedaletti.
Quest’anno questo evento avrà una importanza particolare: la regata è stata infatti inserita nel calendario delle regate della Federazione Italiana Vela e sarà quindi, a tutti gli effetti, la prima regata ufficiale FIV nella storia di Ospedaletti.

Riservata alla classe Optimist, la deriva con cui normalmente si inizia a conoscere ed amare il mondo della vela, la Regata avrà inizio, meteo permettendo, alle ore 11.00. Sarà per tanti bambini la prima Regata della loro vita, a conclusione dei corsi di vela che si stanno tenendo sulla spiaggia di Ospedaletti. Al termine della Regata ci sarà la Premiazione per i primi classificati tra i Juniores e i Cadetti e tanti altri premi ad estrazione.

Bando di Regata: cliccare QUI

Modulo di Iscrizione: cliccare QUI

Istruzioni di Regata: cliccare QUI

Il “Memorial Stefano Sessini” sarà preceduto il Sabato dalla “Regataccia” la annuale regata sociale riservata ai Soci del Circolo Velico Ospedaletti. La Regataccia è una bella festa della vela: tutte le barche del Circolo Velico andranno in acqua per bordeggiare davanti ad Ospedaletti per divertirsi tutti insieme e per promuovere il magico mondo della vela.

Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o al 347.47.52.054 o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it

4 Commenti a ““Memorial Stefano Sessini” – Regata Zonale Optimist”