Memorial Stefano Sessini 2017

Memorial Stefano Sessini 2017

0

Una bellissima festa della Vela in ricordo di un piccolo grande amico del Circolo Velico Ospedaletti. Giovedi 17 Agosto si è infatti disputata la regata per le classi Optimist ed Equipe, “Memorial Stefano Sessini”, nelle acque di Ospedaletti.

Le condizioni meteo praticamente perfette hanno permesso al Comitato di Regata di far disputare ben 3 prove agli oltre 30 bambini e bambine che si sono sfidati nelle acque di Ospedaletti.

Nella classe Optimist la vittoria è andata al bravissimo Luca Di Meco dello Yacht Club Sanremo che con 3 primi posti ha preceduto il compagno di circolo Piero De Angelis e Pietro Rizzi della Società Canottieri Garda Salò.  Al 4° posto troviamo Gabriel Superina del Club Nautico Varazze. Nella classe Equipe la lotta per la il 1° posto è durata fino all’ultima prova e alla fine la coppia Damiano/Rosa del Circolo Velico Ventimigliese ha prevalso sui compagni Barbera/Nocella e Lorenzi/Vogel. Nota di merito anche per i portacolori del Circolo Velico Ospedaletti, Volpari/Pettigiani che con un ottimo crescendo di risultati salgono fino al 4° posto.

Finita la regata, tutti in spiaggia per un bel rinfresco e per la bellissima la cerimonia di premiazione con Federica Sessini, madrina d’eccezione, che ha premiato non solo i vincitori ma tutti i partecipanti, regalando un sorriso a tutti i bambini.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro i quali si sono prodigati per aiutare il nostro Presidente Andrea Rodriguez ad organizzare non solo questa Regata ma tutta la stagione di Scuola Vela, ai nostri bravissimi istruttori, al Comitato di Regata, allo Yacht Club Sanremo e al Circolo Velico Ventimigliese per la loro presenza in questa regata e a tutti i Soci.

 

Nessun Commento

I tuoi Commenti