Prova la Vela – Sabato 18 Luglio

Nuovo evento gratuito aperto a tutti al Circolo Velico Ospedaletti.

Sabato 18 Luglio, a Ospedaletti, si terrà un evento GRATUITO aperto a tutti, bambini, ragazzi e adulti, per avvicinarsi gratuitamente al mondo della vela su derive: “Prova la Vela”.

Sotto la supervisione dello staff del Circolo Velico Ospedaletti e con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela,si potranno acquisire le prime nozioni di base dell’arte marinaresca e provare le derive. L’appuntamento per “Prova la Vela” è alle ore 09.30 e proseguirà tutta la mattina fino alle ore 12.30.

Continua invece con grande successo l’attività di Scuola Vela con i corsi per bambini e ragazzi, dal lunedì al venerdì, al pomeriggio dalle 15.30 alle 18,30 per tutti i livelli. Un Istruttore dalla FIV organizza i corsi su derive (Optimist, Flying Junior, Europa, 420, 470), per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, il tutto direttamente dalla spiaggia !!!

Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.

Per Informazioni potete telefonare ad Andrea al 349.401.50.78

Nessun Commento