Scuola Vela 2013: grandi novità!!!!

Per l’estate 2013, il Circolo Velico Ospedaletti parte alla grande con nuovi corsi, nuove barche e molta più attività didattica.

A partire già da metà Giugno e fino a fine Agosto, il nostro Istruttore della Federazione Italiana Vela organizzerà i corsi su derive (Optimist, Flying Junior, Europa, 420, 470), per bambini e ragazzi, il tutto direttamente dalla spiaggia !!! Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.

I corsi di scuola vela estivi inizieranno il 17 giugno e proseguiranno sino al 31 agosto, svolgendosi dal lunedi al venerdì per un totale di dieci lezioni, suddivise in due settimane, con il seguente orario:

• mattino dalle ore 9.30 alle 12.00 o al pomeriggio dalle 15.30 alle 18,00 per tutti i livelli.

Per l’iscrizione è indispensabile presentare un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.  Possono iscriversi ai corsi di vela tutti i bambini che abbiano compiuto sei anni.

COSTO DEL CORSO:

• € 200,00 (due settimane, dieci lezioni)

E’ previsto uno sconto del 10% sulla quota per chi iscrive più di un figlio e per chi desidera frequentare un secondo corso completo nell’arco dell’estate. Sono inoltre previste condizioni di scontistica particolarmente favorevoli per i ragazzi che frequentano le scuole di ospedaletti, con lo scopo di promuovere la disciplina della vela in una citta’ a chiara vocazione marinaresca.

LA QUOTA COMPRENDE:

•  Corso di vela sulle imbarcazioni del Circolo
  • Utilizzo delle strutture del Circolo: docce e spogliatoi
  • Utilizzo delle dotazioni di sicurezza del circolo
  • Assicurazione FIV
  • Tessera FIV rinnovata per l’anno in corso
  • Attestato di fine corso

NATURALMENTE E’ POSSIBILE EFFETTUARE UNA LEZIONE DI PROVA PRIMA DELL’ISCRIZIONE AL CORSO DI VELA AL COSTO DI € 25,00 (esclusa tessera FIV). Per poter fare la lezione di prova è comunque necessario un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica e la sottoscrizione della Tessera F.I.V.

Per frequentare i corsi di vela estivi non è necessario un abbigliamento particolare. E’ sufficiente un costume, una maglietta, dei pantaloncini, un paio di calzature chiuse (anche sandali), un cappellino e un ricambio completo per il termine delle lezioni.

Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o al 347.47.52.054 o scrivere qui sul sito o ancora mandare una mail a cvospedaletti@libero.it

La Sede Nautica del Circolo Velico è sulla spiaggia di Ospedaletti, all’ interno dei bellissimi “Bagni Sirena”.

E’ gradita la pre-iscrizione entro il venerdì precedente l’inizio del corso.

Nessun Commento