Inizia la Stagione 2013 del CVO !!!

Ancora poche settimane e inizierà ufficialmente la stagione 2013 del Circolo Velico Ospedaletti!

Con un pò di ritardo dovuto al maltempo, tra poche settimane inizieranno i lavori di sistemazione della base nautica, come sempre direttamente sulla spiaggia di Ospedaletti presso i bellissimi Bagni Sirena.

Nuovi corsi per bambini e ragazzi, lezioni singole e di gruppo per adulti, nuove derive, nuove vele e un Istruttore FIV a disposizione full time: ecco il fantastico programma per l’Estate 2013 a Ospedaletti !!!

Senza dimenticare l’attività con i kajak….

A breve pubblicheremo le date dei Corsi e degli Eventi ma non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sul tesseramento FIV e sulla prossima stagione estiva di Scuola Vela a Ospedaletti.

2 Commenti a “Inizia la Stagione 2013 del CVO !!!”