Il CVO è ufficilamente affiliato alla FIV – Federvela !!!

Grazie al grande sforzo del nostro Presidente Andrea e grazie anche a tutti i soci e simpatizzanti che in pochi anni hanno trasformato il CVO – Circolo Velico Ospedaletti – in una bella e consolidata realtà della vela a Ospedaletti e in Provincia di Imperia, possiamo annunciare che il Circolo Velico Ospedaletti è ufficialmente una Società affiliata alla FIV – Federazione Italiana Vela !!!!

Questa affiliazione vuol dire un grande passo avanti per lo sviluppo della Scuola Vela, dall’ insegnamento ai bambini alla organizzazione delle prime regate…

Ed è anche un’ opportunità in più per i Soci che potranno richiede la Tessera FIV per accedere al mondo della Vela e per usufruire dei tanti vantaggi, sconti e promozioni  per i tesserati che potete visionare qui:

www.federvela.it/la-federvela-servizi/content/sconti-e-promozioni-i-tesserati-fiv

Stiamo già lavorando per anticipare l’organizzazione delle barche e della sede in spiaggia per essere già pronti in primavera, sfruttando le belle giornate di sole e di caldo di Ospedaletti, con nuove derive, nuove vele e un Istruttore FIV a disposizione full time !!! Senza dimenticare l’attività con i kajak che contiamo di ampliare ancora.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sul tesseramento FIV e sulla prossima stagione estiva di Scuola Vela a Ospedaletti.

Buon Vento!

2 Commenti a “Il CVO è ufficilamente affiliato alla FIV – Federvela !!!”