Memorial Stefano Sessini 2018

Memorial Stefano Sessini 2018

0

Grandissimo successo ad Ospedaletti per il “Memorial Stefano Sessini 2018”, regata riservata alle classi Optimist ed Equipe.

 

Lo scorso 17 Agosto nel golfo di Ospedaletti si è svolta una bellissima festa della vela con l’appuntamento annuale del “Memorial Stefano Sessini”, una festa ed una regata in ricordo di un piccolo grande amico del Circolo Velico Ospedaletti.

 

Una splendida giornata di sole ha accolto ben 20 barche provenienti da Sanremo e da Ventimiglia nella sede nautica del locale Circolo Velico sulla spiaggia di Ospedaletti. La partenza era prevista alle ore 14.30 ma il vento si è fatto un aspettare fino al pomeriggio inoltrato. I bambini ne hanno approfittato per giocare in spiaggia, facendo bagni e tuffi e intorno alle 16.30 il Comitato di Regata presieduto da Franco Lacqua ha dato il via alla regata. Lo spettacolo in mare è stato bellissimo e altrettanto bello è stato poi il ritorno in spiaggia per la premiazione e il rinfresco finale.

 

Nella classe Optimist ha vinto Luigi Di Meco, seguito da Lorenzo Terzi e da Lorenzo Monaco, tutti atleti dello  Yacht Club Sanremo. Nella classe Equipe la vittoria è andata all’equipaggio Lorenzi/Piombo che ha concluso davanti alla coppia Gandolfo/Marelli e  Vogel/Bogliolo, tutti portacolori del Circolo Velico Ventimigliese. Infine, nella classe Equipe Evolution il podio vede al primo posto l’equipaggio Vassallo/Finke, seguiti da Boeri/Lorenzi e da Nocella/Damiano, tutti del Circolo Velico Ventimigliese.

 

Una targa è stato poi consegnata dal Presidente del CVO Andrea Rodriquez alla mamma di Stefano Sessini che insieme alla famiglia è da sempre a fianco del Circolo Velico Ospedaletti.

 

Doveroso ringraziare Luisa Franza, presidente del Comitato I Zona FIV, lo Yacht Club Sanremo e il Circolo Velico Ventimigliese per l’aiuto fornito nell’organizzare questa bellissima giornata di vela e la Banca di Caraglio di Ospedaletti e gli altri sponsor del Circolo Velico Ospedaletti per il supporto.

 

 

Nessun Commento

I tuoi Commenti